Chi sono

Chi sono

Ottobre 27, 2017 Marketing Motori Natura 0

Chi sono… bella domanda. Sicuramente testarda e fantasiosa, ostinata e intraprendente, dolce e determinata… in sintesi : bianco e nero.

PASSIONE PER I MOTORI

Al primo posto motori e velocità. Amo le macchine e le moto da sempre. Nata motociclista mi sono nel tempo scoperta anche automobilista.

Adoro le curve e mi appisolo nei rettilinei, ma non li disdegno se posso passare i 200 all’ora.

Cambio automatico? No grazie. Sensori di parcheggio? No grazie. Guida assistita? No grazie.

Da piccola sognavo di fare il pilota, poi la collaudatrice…

PASSIONE PER LA NATURA

Girovagando per l’Europa con la mia Suzuki GSX-R 600 mi sono accorta che la natura e le montagne mi fanno stare bene, mi rendono tranquilla e mi fanno dimenticare la settimana serrata!

Così qualche tempo fa, io e il mio compagno, abbiamo deciso di rendere questa passione parte integrante della nostra vita… e ci siamo trasferiti in montagna!

Il verde, le montagne, il profumo di quello che ci circonda, gli animali, le passeggiate, il formaggio … tutto questo è entrato a far parte della mia vita di tutti i giorni.. senza trascurare le curve che tutti i giorni mi portano al lavoro.

PASSIONE PER LA SOCIALITA’

Stare insieme e conoscere nuove persone e nuovi stili di vita è sempre stata una mia curiosità. Prima ero timida, ma per esigenze lavorative, ho dovuto trovare una strategia per sbloccarmi e ho scoperto che è davvero bello conoscere e aiutare.

Ho fatto la volontaria in Croce Bianca e sono sempre disponibile, a volte anche troppo, per aiutare chi ne ha bisogno.

Da qui è nata la voglia di attivare un Bed & Breakfast per poi arrivare ad affittare casa, mi da la possibilità di conoscere e studiare nuove realtà.

WEB MARKETING E SOCIAL MEDIA MARKETING

Questa è stata invece una recente passione. Leggendo e girovagando ho imparato a creare siti per soddisfare la mia voglia di comunicare.

Ma sapere comunicare è bello, ma devi anche farti conoscere… così è iniziata la mia avventure in questo mondo fantastico del Social Media Marketing.

Cosa fare, come fare…. Ed eccomi qui, con un sito che racconta di me, delle mie passioni, dei miei sogni.. e chissà magari che mi farà realizzare i sogni più antichi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *